Fidelis Andria-Gravina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Gravina, dove vedere la partita in streaming e in tv – Dopo il pari al “Capozza” contro il Casarano la Fidelis Andria è pronta a ripartire dalla gara con il Gravina. La formazione di Farina è andata a un passo dalla vittoria contro i rossazzurri, tuttavia il gran gol di Perez a pochi secondi dalla fine ha rimesso il risultato in equilibrio. Il Gravina, invece, arriva a questa gara dalla convincente vittoria contro il Nardò. Il gol di Santoro, ex attaccante del Brindisi, ha regalato ai gialloblù la prima vittoria stagionale contro una delle formazioni più accreditate al salto di categoria.

Domenica, dunque, al “Degli Ulivi” sarà il giorno di Fidelis Andria-Gravina. Da una parte la voglia di ritrovare i tre punti, dall’altra invece il desiderio di dimostrare nuovamente quanto di buono fatto nella sfida contro il Nardò. Ci sono tutte le carte in regola per assistere a un grande match.

Fidelis Andria-Gravina, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Gravina? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in tv, almeno per il momento. E in streaming? Vale lo stesso discorso. La gara non sarà trasmessa neanche in streaming. Motivo per cui, attualmente, l’unico modo per vedere la partita è essere presenti al “Degli Ulivi”.

Fidelis Andria-Gravina, come arrivano le due squadre

La Fidelis Andria arriva al match contro il Gravina in un gran periodo di forma. Nonostante il pari esterno contro il Casarano, la formazione di Farina è reduce da una grande prestazione che ha confermato quanto di buono visto nelle uscite precedenti. L’obiettivo del club del nuovo presidente Di Benedetto è lottare fino all’ultimo per cercare di ritrovare la Serie C, categoria che apparteneva all’Andria fino alla scorsa stagione.

Domenico Santoro ex Brindisi, adesso in forza al Gravina

Il Gravina, invece, ha raccolto quattro punti su nove a disposizione in queste prime tre giornate. La vittoria contro il Nardò è servita ai gialloblù per cancellare immediatamente la sconfitta contro il Rotonda. Adesso per Santoro e compagni è in arrivo un altro match con una delle formazioni più importanti della categoria. Tuttavia il Gravina ha già dimostrato di sapersela giocare con qualsiasi avversario. L’Andria è avvisata.

Published by
Redazione