La Fidelis Andria disputerà la stagione 2023/2024 in Serie D. Come dichiarato dalla società biancazzurra, nella giornata di ieri, 13 luglio, il club ha completato tutte le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato.
Dopo un’amara retrocessione dalla Serie C, comincia un nuovo corso in casa Fidelis con l’obiettivo di tornare quanto prima tra i professionisti.
“La Fidelis Andria 2018 comunica di aver provveduto nella giornata di ieri a consegnare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo torneo di serie D 2023/2024. La società ha completato tutti gli adempimenti burocratici con un giorno d’anticipo rispetto alla scadenza delle 18 di oggi pomeriggio. Un lungo lavoro per giungere ad un risultato importante e non scontato. Ora ha inizio ufficialmente la prossima stagione sportiva targata Fidelis”.
Ventesimo posto nel girone C e conseguente retrocessione. La Fidelis Andria riparte dalla Serie D. Solo sei vittorie in 36 partite non sono state abbastanza per evitare il ritorno tra i dilettanti, tre anni dopo l’ultima volta.
I tifosi e l’intero ambiente sperano di poter vivere una stagione vincente e positiva sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda l’aspetto societario ma soprattutto quello sportivo.