Andria-Kragl, ci siamo! Il tedesco è ufficialmente un nuovo calciatore dei pugliesi
L’asso tedesco lascia Trapani e torna in Puglia: è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Andria
Dopo la straordinaria stagione vissuta con il Trapani, con cui Oliver Kragl ha vinto il Girone I e la Coppa Italia Dilettanti da assoluto protagonista, il tedesco ha deciso di tornare in Serie D. Questa volta, giocherà nel Girone H, indossando la maglia della Fidelis Andria.
Dopo l’addio al Trapani, avvenuto tramite risoluzione contrattuale, il fantasista tedesco era finito nel mirino di diversi top club della Serie D, ma alla fine a spuntarla è stata la Fidelis Andria, che aggiunge così un calciatore che ha già dimostrato di saper fare la differenza in quarta serie.
Si tratta dell’ennesimo acquisto per i biancazzurri del patron Di Benedetto, che ha costruito una rosa e un organico altamente competitivo con l’obiettivo di tornare in Serie C. Tra i numerosi acquisti spicca ovviamente quello di Kragl, ma non sono da meno gli arrivi di Gladestony, Derosa, Coquien e Jallow tra gli altri.
La lotta per la promozione si preannuncia infuocata, considerando che il Girone H è uno dei più competitivi di tutta la categoria. Da sottolineare anche il grande mercato condotto dal Casarano, che ha aggiunto alla sua rosa calciatori del calibro di Loiodice e Malcore. In molti, quindi, si aspettano una battaglia a due per la conquista della Serie C.
Fidelis Andria, il comunicato su Oliver Kragl
Era tanto atteso e ora, come ampiamente anticipato dalla redazione di Seried24.com, è anche ufficiale. Oliver Kragl è un nuovo calciatore della Fidelis Andria. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società pugliese sui propri canali.
“Ha vinto un campionato di serie B con il Benevento, ha vinto in patria in Germania, ha vinto lo scorso anno la serie D con il Trapani. Ha collezionato 90 presenze in Bundesliga con 12 reti a referto, 20 in serie A con un gol, 129 in serie B con 22 gol“.
“E poi serie C in Italia ed in Germania ma anche lo scorso anno la prima esperienza della carriera tra i dilettanti proprio a Trapani dove ha collezionato 40 presenze, 18 gol e 10 assist. Da oggi è un nuovo calciatore della Fidelis Andria. Si tratta di Oliver Kragl, esterno d’attacco 34enne da quasi 500 presenze in carriera con oltre 160 tra gol e assist. Per il calciatore tedesco l’arrivo a titolo definitivo. E allora un grande benvenuto Oliver“.