Fidelis Andria, in arrivo Maddaloni: le ultime
La Fidelis Andria continua a muoversi sul mercato: il club ha praticamente chiuso per l’arrivo di Rosario Maddaloni
Il campionato è iniziato ma la Fidelis Andria continua a muoversi con attenzione sul mercato: il club ha infatti chiuso per l’arrivo di Rosario Maddaloni, esperto difensore classe 1998 con un passato al Palermo.
Ma quella di Maddaloni potrebbe non essere l’unica operazione dei pugliesi: come raccolto dalla redazione di Seried24.com, infatti, la società potrebbe valutare l’addio di Ferrara, anch’esso difensore centrale.
Fidelis Andria, curriculum di Maddaloni
Cresciuto nelle giovanili del Palermo, Rosario Maddaloni è un difensore centrale con un’imponente struttura fisica. Con i rosanero non ha mai esordito in prima squadra ma si è guadagnato la chiamata dell’Alma Juventus Fano in Serie C a 19 anni.
Dopo un’annata non proprio soddisfacente dal punto di vista delle presenze con il Rende, nell’estate del 2019 passa al Cesena dove giocherà più di 30 partite in due stagioni. Il 2022-2023 si divide tra le esperienze di Lucca e Imolese nel Girone B di Lega Pro prima del campionato svolto con la maglia del Potenza. Per lui due reti e la salvezza acquisita con il club lucano.
Ora una possibile nuova avventura in una categoria completamente diversa e sempre complicata come la Serie D.