Home » Fidelis Andria, forte interesse per Dario Maltese

Fidelis Andria, forte interesse per Dario Maltese

Il club punta l’ex Brindisi per il centrocampo: in passato è stato già allenato da Danucci a Brindisi

Fidelis Andria protagonista assoluta in questa fase di calciomercato in Serie D. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club sarebbe fortemente interessato a Dario Maltese.

Il centrocampista ha giocato con il Matera nell’ultima stagione e adesso potrebbe ritrovare Ciro Danucci, allenatore con cui ha vinto il girone H a Brindisi.

L’Andria si conferma la regina del momento in chiave calciomercato. Sarebbero infatti in chiusura gli accordi con Loiodice e Da Silva, mentre sarebbero stati avviati i contatti anche con Dammacco.

Quest’ultimo, come nel caso di Maltese, è stato alla corte di Danucci a Brindisi. Anche lui è stato protagonista della promozione in Serie C dei biancazzurri. I tre quindi potrebbero ritrovarsi ad Andria, club in cui milita un’altra vecchia conoscenza del Brindisi, Crocifisso Cancelli.

Andria, Maltese sarebbe una certezza per il centrocampo

Come ribadito, l’Andria avrebbe dimostrato un forte interesse nei confronti di Dario Maltese. Il centrocampista è tra i più esperti del girone H. Nel suo curriculum ci sono anche due vittorie di campionati, consecutive. Prima con il Cerignola e poi con il Brindisi. Quest’anno invece l’esperienza al Matera, terminata ai playoff.

Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Andria. Si tratterebbe, in attesa delle varie ufficialità, di un altro colpo da novanta da parte del club del presidente Di Benedetto che, dopo l’annuncio di Danucci, si sta concentrando a pieno sul mercato. E adesso i tifosi della Fidelis sognano l’inizio del prossimo campionato, con le aspettative che aumentano col passare dei giorni.