Home » Fidelis Andria-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Andria Sciaudone

Fidelis AndriaNardò, dove vedere in streaming e in tv – Primo impegno stagionale in campionato per le due compagini guidate rispettivamente da Francesco Farina e Nicola Ragno. Quest’ultimo è stato l’oggetto principale di discussione negli ultimi giorni. Sembrava che il club granata fosse pronto a sostituire il proprio allenatore.

Ragno

Alla fine lo strappo con Ragno è stato ricucito e dunque sarà lui ad iniziare in panchina la nuova stagione. Contro c’è un’Andria che ha passato sia il turno preliminare sia il primo turno di Coppa Italia. La squadra biancoazzurra quest’anno vuole puntare alle prime posizioni del girone H per rimediare alla retrocessione dell’anno scorso dalla Serie C. La gara inizierà alle ore 16.00 di domenica 10 settembre, allo Stadio degli Ulivi della città di Andria.

Avetrana

Fidelis Andria-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Nardò? Per la gara – in programma domenica 10 settembre alle 16.00 presso lo Stadio degli Ulivi – momentaneamente non è prevista alcuna diretta streaming o in tv.

Nardò Ragno

Fidelis Andria-Nardò, come arrivano le due squadre

Sarà una sfida molto interessante quella tra Fidelis Andria e Nardò. Due grandi allenatori della categoria, come Farina e Ragno, che si scontrano subito alla prima giornata di campionato in questo girone H che promette divertimento.

Fidelis Andria

Abbiamo visto l’anno scorso con Brindisi e Cavese come sino all’ultimo i conti non sono chiusi. Lo stesso Nardò arriva alla nuova stagione da un campionato quasi perfetto che ha visto il club di Ragno rimanere in corsa al primo posto sino alle ultime giornate.

La Fidelis Andria ha chiuso la passata stagione ultima in classifica nel girone C di Serie C. Appena 33 punti in 38 giornate e solo 29 gol fatti. Un’annata molto difficile in particolar modo in trasferta dove i punti guadagnati sono stati appena 9 in 19 gare. Quest’anno dovrà cambiare il trend fuori casa per sperare in una promozione diretta o almeno ai play-off, questi devono essere gli obiettivi.