Home » Fidelis Andria-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Costa d'Amalfi Fidelis Andria

Tutte le informazioni su dove vedere Fidelis Andria-Nardò, match valido per la ventiquattresima giornata del girone H di Serie D

Fidelis Andria-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Andria e Nardò, valida per la ventiquattresima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 16 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Sfida interessante e ricca di spunti quella che andrà in scena questa domenica tra Andria e Nardò, un match d’alta classifica che promette spettacolo. Si affrontano infatti la quarta e la sesta forza del campionato, separate comunque da 10 punti. Gli uomini di Scaringella sono in piena corsa per la Serie C, mentre i granata vogliono continuare a macinare punti e buone prestazioni per ottenere la quinta posizione.

I biancazzurri vanno in cerca dei tre punti per tenere il passo delle tre rivali, Casarano, Nocerina e Martina. I pugliesi con i loro 46 punti distano appena quattro lunghezze dalla vetta, ogni partita giunti a questo punto vale davvero tantissimo. Non può sbagliare neanche il Nardò, attualmente a quota 36 punti, se vuole provare a regalarsi una chance per giocare i play off, e magari anche vincerli, come fatto lo scorso anno.

Come arrivano le due squadre

L’Andria è reduce dalla faticosa vittoria ottenuta di misura sul campo dell’Angri. I ragazzi di Scaringella, subentrato a stagione in corso dopo appena cinque partite, hanno avuto un rendimento davvero strabiliante per più di tre mesi di fatto. Ora la squadra sembra avvertire un po’ di fisiologica stanchezza dopo la grande rincorsa fatta. Non a caso negli ultimi 4 match sono arrivate due sconfitte, contro Brindisi e Nocerina.

Dall’altro lato il Nardò di De Sanzio è probabilmente una delle squadre più in forma di tutto il torneo. In questo girone di ritorno, nelle sei partite fin qua giocate, i granato hanno collezionato ben 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Ora quindi, dopo alcune difficoltà, i pugliesi sognano la zona play off, già di fatto raggiunta in quanto ad oggi occupata in coabitazione con il Matera.

Fidelis Andria

Fidelis Andria-Nardò, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Andria e Nardò? Al momento per questa sfida – in programma domenica 16 febbraio alle ore 14:30 – è prevista la diretta tv, ma soltanto in differita, su TELESVEVA, canale 18 del digitale terrestre. In Streaming al momento non è prevista nessuna diretta per questo match.