Fidelis Andria, completata la rimozione delle reti di protezione dalla curva dello stadio “Degli Ulivi”
La Fidelis Andria con un comunicato ufficiale sui propri canali social ha annunciato la rimozione delle reti di protezione dalla curva del proprio stadio
La Fidelis Andria, con un comunicato ufficiale sui propri canali social, con annesso video, ha annunciato la rimozione delle reti di protezione dalla curva del “Degli Ulivi”. Si tratta di un provvedimento davvero storico in quanto le reti di protezione esistevano da più di 20 anni. Ora con questa rimozione la visuale e la passione di tutta la tifoseria pugliese potranno essere migliori e accentuate.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Fidelis Andria: “La Fidelis Andria è lieta di annunciare un evento di portata storica per il nostro stadio: dopo oltre 20 anni, le reti di protezione che limitavano la visuale e separavano la passione dalla sua piena espressione sono finalmente state rimosse.“
“Questa importante decisione è il frutto di un significativo accordo tra la società, il Comune e la Questura, a testimonianza della reciproca fiducia e della maturità dimostrata dalla nostra tifoseria. – dichiara con orgoglio il club.”
I comportamenti corretti, il senso di responsabilità e la passione autentica che contraddistinguono i nostri sostenitori hanno rappresentato un esempio straordinario e un motivo di orgoglio per tutto l’ambiente sportivo“.
Fidelis Andria, il calcio come festa e momento di condivisione
Il comunicato del club biancoazzuro prosegue poi insistendo sul valore dello sport come momento di gioia, festa e condivisione. “Questo storico passo avanti sottolinea il nostro impegno a vivere il calcio come una festa e un momento di condivisione, rafforzando il legame tra la società, i tifosi e le istituzioni.
Da oggi, vivremo lo spettacolo del calcio come meritiamo, con la speranza e l’impegno di continuare a garantire un’atmosfera di rispetto e sicurezza per tutti. Insieme, apriamo un nuovo capitolo della nostra storia”.
A caccia del sogno Serie C
L’Andria sta disputando un ottimo campionato. Arrivati a una giornata dalla fine del girone di andata, i pugliesi occupano la seconda posizione in classifica con 31 punti, distanti due sole lunghezze dalla capolista Nocerina. Dopo una partenza a rilento, i biancoazzuri sembrano ora aver trovato la giusta continuità di prestazione e risultati.
L’obbiettivo della squadra è quindi quello di tornare immediatamente tra i professionisti dopo la dolorosa retrocessione della stagione 2022/2023. Nell’ultimo turno i ragazzi di Scaringella hanno perso 2-1 lo scontro diretto contro il Martina Franca. Una sconfitta che arriva dopo aver centrato ben 9 vittorie e un solo pareggio nelle ultime 10.