Fidelis Andria, si va verso un grande pubblico contro la Nocerina
Oggi in campo Fidelis Andria e Nocerina per il big match della 22^ giornata di Serie D: il pubblico del “Degli Ulivi” ha risposto presente
Nei gironi da 18 squadre di Serie D oggi – domenica 2 febbraio – si gioca la 22^ giornata che ha in programma alcune importanti gare sia per quanto riguarda la classifica con scontri diretti di peso sia per quanto concerne la cornice di pubblico.
Sotto questo punto di vista, una delle partite più attese e affascinanti sarà certamente quella che metterà di fronte la Fidelis Andria e la Nocerina nel girone H, due delle squadre migliori in questo raggruppamento e che sognano la promozione in Serie C.
Si tratta di un big match davvero importante perché oggi scendono in campo la terza in classifica in questo girone contro la seconda forza del campionato staccate da un solo punto. Match che si prospetta decisivo per le sorti del campionato.
Fidelis Andria e Nocerina non possono perdere punti in questo scontro d’alta quota per evitare di perdere terreno dal Casarano (primo per differenza reti ma a pari punti con l’Andria) nel caso in cui dovesse vincere la sfida interna con il Città di Fasano.
Fidelis Andria, grande risposta del pubblico per la gara odierna con la Nocerina
Oltre a prospettarsi una grande partita in campo, il confronto di oggi tra Fidelis Andria e Nocerina sarà uno spettacolo anche sugli spalti dello stadio “Degli Ulivi”.
Come reso noto dallo stesso club pugliese sui propri social, contro la Nocerina sono già stati venduti 4100 biglietti e questo è il record stagionale di presenze allo stadio dopo i 3700 tifosi accorsi per la gara con il Casarano.
Record stagionale di presenze allo stadio “Degli ulivi”
In mattinata questi numeri molto probabilmente potranno addirittura aumentare e si viaggia quindi verso il sold-out per questa importante sfida dei piani alti del girone H che potrebbe dire molto sulle sorti della classifica.
Il pubblico biancoazzurro si prepara quindi a trascinare la sua squadra per cercare di prendersi i tre punti in una cornice che non è certamente abituale per gli standard degli altri stadi di Serie D.