Fulmine a ciel sereno in casa Fidelis Andria: Nicola Strambelli e Amedeo Silvestri fuori per motivi disciplinari. Nonostante l’ottimo momento di forma del club guidato da Scaringella (7 vittorie, 1 pareggio nelle ultime 9), non tutto sembra andare per il verso giusto. A pochi giorni dalla sfida con il Rotonda, valevole per la penultima giornata del girone H, i due giocatori biancazzurri sarebbero stati messi da parte per scelta tecnica.
I problemi, in casa Fidelis Andria, sarebbero cominciati già in occasione della sfida con il Manfredonia, poi vinta 2-1 grazie ai gol di Ferrara e Scaringella. Il fantasista barese, non convocato, non aveva infatti preso parte alla gara interna contro i sipontini in maniera inaspettata e senza alcun problema fisico. A seguire, poi, martedì ci sarebbe stato un diverbio con la società che ha portato alla decisione del club di escludere per scelta tecnica sia Strambelli che Silvestri.
In Serie D, però, non si può mettere ufficialmente un calciatore “fuori rosa”. Per questo motivo lunedì, salvo imprevisti, dovrebbe esserci un incontro tra le parti per capire il futuro e come proseguire fino alla fine. La sensazione, comunque, è che sia uno strappo netto e non riducibile, ma soltanto il tempo darà le giuste risposte.