Fidelis Andria, reintegrati Strambelli e Silvestri
La Fidelis Andria ha deciso di reintegrare in rosa Nicola Strambelli e Amedeo Silvestri. I due giocatori erano stati esclusi nella scorsa settimana per motivi disciplinari. Ora la scelta societaria di riportare i due calciatori in rosa in vista dell’ultima giornata di campionato contro la Gelbison.
L’obiettivo è chiudere bene la stagione per poi prepararsi alla semifinale playoff, presumibilmente contro il Nardò.
Fidelis Andria, il “caso” rientra
Nicola Strambelli e Amedeo Silvestri sono stati reintegrati dalla Fidelis Andria. La società ha deciso di risolvere così il “caso” tra i due calciatori biancazzurri. Per l’ex Bari era arrivata la non convocazione per la sfida interna contro il Manfredonia, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa. A seguire un diverbio con la società che è sfociato in un’esclusione per scelta tecnica.
Strappo che si è ricucito nelle ultime ore tra le due parti. Ricordiamo che in Serie D non si può mettere ufficialmente un giocatore fuori rosa.
L’attaccante barese e il centrale ex Barletta saranno a disposizione dell’allenatore Giuseppe Scaringella per l’ultima partita di campionato contro la Gelbison al “Degli Ulivi”. Apporto dei due ragazzi che potrebbe essere importante anche per la semifinale playoff che si giocherà molto probabilmente a Nardò.