Fidelis Andria, ufficiale l’esonero di Danucci
Si separano le strade tra l’ex Brindisi e il club del presidente Di Benedetto
Ufficiale: come anticipato dalla nostra redazione, è arrivato l’esonero della Fidelis Andria per Ciro Danucci. L’ex Brindisi non sarà più alla guida della formazione biancazzurra.
L’avvio di stagione non ha convinto la dirigenza dei pugliesi che, dopo aver perso diversi punti in classifica, hanno deciso di sollevare l’allenatore dal proprio in carico.
La sconfitta nello scontro diretto contro la Nocerina è stata decisiva, anche se la posizione di Danucci sembrava essere in bilico già da diversi giorni. Ora il club, che ha allestito una squadra importante e che ha come obiettivo la vittoria del campionato, dovrà cercare un nuovo allenatore per cercare di ribaltare una classifica sempre più difficile per i pugliesi dopo i tanti acquisti estivi.
Fidelis Andria, il comunicato dell’esonero di Danucci
Ecco il comunicato ufficiale della Fidelis Andria sull’addio di Danucci: “La Fidelis Andria comunica l’esonero dall’incarico di allenatore della Prima Squadra di Ciro Danucci.
Contestualmente, sono stati sollevati dalle proprie mansioni anche l’allenatore in seconda, Marco Perrone e il preparatore dei portieri Danilo Bassi.
La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali”, chiude il comunicato.