Fidelis Andria, Vallarella: “Quando Lamorte acquisirà la società, rileveremo il 100% delle quote”

Importanti dichiarazioni sul futuro della Fidelis Andria, parla Luca Vallarella, l’imprenditore interessato al club
Le parole di Luca Vallarella, imprenditore interessato alla Fidelis Andria, intervistato in diretta ai microfoni di Antenna Sud: “Lamorte ha manifestato la volontà di acquisire la società. Nel momento in cui questo avverrà, io e una cordata rileveremo il 100% delle quote“.
Sull’ex presidente della Fidelis: “Di Benedetto? Una volta vendute le quote – afferma Vallarella – a Lamorte non avrà nulla a che fare con l’Andria. Ringrazio il sindaco Bruno, che ha fatto da collante e ha avuto un ruolo importante in questa trattativa“.
In questo momento l’Andria è in campo contro il Martina, match importante per decretare chi conquisterà il terzo posto del girone H. Partita che è solo un antipasto di quel che sarà il play-off che si disputerà tra qualche settimana. Entrambe le squadre hanno disputato un ottimo campionato, posizionandosi nelle zone alte della classifica.
Tuttavia, il pensiero dei tifosi biancazzurri più che sui play-off è chiaramente sul futuro del club. Non sono state settimane facili quelle che han portato alle dimissioni di Di Benedetto. Ora Lamorte e gli imprenditori interessati a rilevare il club sono al lavoro per garantire un futuro alla Fidelis Andria.