Fidelis Andria – Virtus Francavilla in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla
Fidelis Andria – Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Non c’è altro modo di presentarla se non come la sfida tra due delle squadre più forti dell’intera categoria.
Da una parte la Fidelis Andria, reduce da tre pareggi in campionato. Dall’altra la Virtus Francavilla, mattatrice momentanea del girone H con tre vittorie e zero goal subiti.
Una gara, quella del Degli Ulivi che si preannuncia scoppiettante e di quelle da vedere nel grande parterre della Serie D. Un weekend di calcio entusiasmante e bollente tra due delle formazioni più in voga dell’intero campionato.
La Virtus Francavilla per confermare le ambizioni di inizio stagione e portarsi a 12 punti, in estrema vetta della classifica. La Fidelis Andria per ottenere finalmente la prima vittoria in campionato, scalando così il raggruppamento del Sud Italia.
Come arrivano le due squadre alla sfida?
Come analizzato precedentemente, la Fidelis Andria ha avuto un inizio a rilento rispetto a quelle che erano le ambizioni di inizio campionato, seppur non perdendo una singola partita. I pugliesi infatti vengono da tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Matera, Brindisi, e Fasano. L’occasione per ottenere i primi bellissimi tre punti della stagione fa gola a piazza e società, che battaglieranno fino al 90º per portare a casa la vittoria.
Discorso diverso per la Virtus Francavilla. La squadra retrocessa dei professionisti quest’estate, ha vissuto un forte cambiamento. Un mutamento tecnico, ma non di ambizioni. Il Francavilla vuole vincere il campionato e al momento i risultati rispecchiano quell’andamento. Nove punti su nove, zero goal subiti, otto goal fatti. Una media promozione che proietta il Francavilla verso la vetta.
Fidelis Andria – Virtus Francavilla, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? – La sfida, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria, sarà visibile in diretta televisa e streaming sul canale Antenna Sud Extra.
Lo spettacolo allo stadio non sarà da meno, quindi è già partita la corsa al tagliando per il big match del girone H, una sfida che dirà tantissimo e che è già vista come un crocevia da entrambe le società.