Figline-Livorno, Pascali: “Chi arbitra dovrebbe essere giudicato meglio”
La partita valevole per la 31^ giornata del girone E del campionato di Serie D ha visto il Figline imporsi sul Livorno con il risultato di 2-1. Al gol del momentaneo vantaggio di Giordani hanno risposto prima Torrini al 71′ e poi Bruni all’ 81′, ribaltando il risultato. Ennesimo risultato negativo per gli Amaranto che vedono svanire pian piano il sogno della promozione in Serie C. Nella consueta conferenza stampa post gara ha parlato il neo allenatore del Livorno Niccolò Pascali, subentrato dopo l’esonero di Fabio Fossati avvenuto una settimana fa. Ecco le sue dichiarazioni.
“Mi è piaciuto l’approccio, la squadra ha giocato con coraggio e ha fatto vedere quanto tiene a questa maglia. Come veniamo giudicati noi in maniera scrupolosa, dovrebbe essere giudicato meglio chi arbitra. L’espulsione di Brenna ha condizionato la partita, a dieci secondi dalla fine del primo tempo è azzardata. I ragazzi sono solo arrabbiati, purtroppo quando le cose non dipendono da te la rabbia è normale”.
Livorno, Pascali: “Sono comunque orgoglioso dei ragazzi”
Nonostante la sconfitta, il neo allenatore amaranto si è detto comunque soddisfatto della partita dei suoi ragazzi, dichiarando quanto segue: “Tutti volevano fare bene. Sono comunque orgoglioso di loro perché hanno messo in campo tutto quello che abbiamo preparato in settimana. Sono contento anche dei giovani. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. I primi quarantacinque minuti sono stati giocati alla perfezione. In una partita ci sono più partite, noi siamo caduti nell’ultima parte“.