Figline-Livorno, Maurizio Sarri presente in tribuna | FOTO

Serie A? No, Figline-Livorno. È la scelta fatta Maurizio Sarri nel weekend del 14 aprile. L’ex allenatore della Lazio infatti, dopo le dimissioni che lo hanno portato a lasciare la panchina biancoceleste, ha deciso di passare la domenica sulla tribuna dello stadio Del Buffa di Figline Valdarno.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Figline-Livorno, Maurizio Sarri presente in tribuna

Sono le 14:57 e gli ultimi tifosi stanno prendendo il loro posto in tribuna. Tra i ritardatari e coloro che hanno comprato il biglietto al botteghino, sulle scale spunta anche Maurizio Sarri. No, non è un’illusione e il Del Buffa non si è trasformato in uno stadio di Serie A. A un mese dalle dimissioni presentate alla Lazio, Sarri ha deciso di trascorrere la domenica guardando il match di Serie D tra Figline e Livorno. Lui, che con la maglia del Figline ha iniziato la sua carriera da calciatore nel 1975.

Ma quello tra Maurizio Sarri e la valle dell’Incisa Valdarno è un legame che negli anni non si è spento, restando acceso anche quando l’allenatore toscano ha guidato il Chelsea a Stamford Brigde. La dimostrazione è arrivata lo scorso 1 febbraio, quando Nicolè Sarri, figlio di Maurizio, è diventato il presidente del Figline. Così, in una domenica di aprile la scelta di Sarri è stata semplice: sostenere la squadra del figlio sulle tribune dello stadio Del Buffa.

Published by
Jacopo Morelli