Psm Rapallo, Flachi dopo il malore: “Sto bene, vi ringrazio per il sostegno”
Francesco Flachi è stato colto da un malore durante l’allenamento della sua squadra, il Psm Rapallo, in Promozione Liguria. Attimi di tensione e sgomento giovedì 17 ottobre, con l’ex bomber della Sampdoria trasportato d’urgenza all’ospedale di Lavagna.
L’attuale allenatore del club è stato operato per un infarto e sta meglio dopo l’applicazione di uno stent, chiamato più comunemente ‘palloncino’. Le sue condizioni sono migliorate ma resterà ancora ricoverato nella struttura ricettiva ligure per ulteriori accertamenti.
Flachi: “Dalla prossima settimana tornerò a fare una vita normale”
Paura per l’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria, Francesco Flachi, colto da un malore improvviso durante la direzione del suo allenamento con il Psm Rapallo. Operato d’urgenza a Lavagna, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato: “Fortunatamente sta andando tutto bene e sono contento. Dalla prossima settimana tornerò a svolgere una vita normale, sto bene. Vi mando un grande abbraccio e ringrazio tutti per il sostegno ricevuto nelle ultime ore”.
Il comunicato del club in merito all’allenatore:
“La PSM Rapallo comunica che le condizioni del Mister Francesco Flachi al seguito di un principio di infarto sono buone.
Il mister nella giornata di giovedì 17 Ottobre 2024 verso le ore 17 mentre si trovava nella propria abitazione di Rapallo ha accusato un malore, soccorso prontamente dai Volontari del Soccorso S.Anna nonostante la difficoltosa giornata di Allerta Arancione è stato trasportato presso l’ospedale di Lavagna dove si trova tuttora ricoverato.
Il Mister ringrazia tutti per i numerosi messaggi ricevuti, la prossima settimana dopo un piccolo intervento verrà regolarmente dimesso. La squadra momentaneamente viene affidata al vice Mister Luca Crippa”.