Angri: Floro Flores verso l’esonero, già pronto il nome del sostituto
Antonio Floro Flores fra poche ore potrebbe non essere più l’allenatore dell’Angri. Il rischio di un triste epilogo tra la società e l’allenatore campano era nell’aria già da un po’. I soli quattro punti in classifica ed il penultimo posto attualmente occupato, rappresentano dei campanelli d’allarme più che sufficienti. In queste ore infatti, si starebbe tenendo una riunione tra i dirigenti dell’Angri per decidere il futuro del club e dell’allenatore. Anche se, ormai, non sembrano esserci più molti dubbi. Le strade dell’ex giocatore di Udinese e Genoa e della società campana sembrano destinate a separarsi.
Angri, il nome del possibile sostituto di Floro Flores
Sono ore molto delicate per la dirigenza dell’Angri che dopo solamente sei partite è chiamata ad una decisione molto forte. Le aspettative erano altre e la squadra in questo momento è sembrata chiaramente in difficoltà. Solamente sei gol fatti e ben 11 subiti fino a questo momento che le sono valse una vittoria un pareggio e ben 4 sconfitte.
Per invertire questo pericoloso trend il prima possibile sono stati valutati alcuni nomi. Il più caldo di tutti in questo momento è quello di Luigi Sanchez, ex Mariglianese e Palmese. Quarantaquattro anni ed una carriera molto giovane ma sulla quale l’Angri sembra pronta a scommettere. Lo scorso anno, in Serie D, dodicesimo posto e salvezza raggiunta a poche giornate dal termine. Per lui, nel caso in cui gli venisse affidato l’incarico, potrebbe essere una grande opportunità per continuare il suo percorso di crescita. Per Floro Flores invece, si tratterebbe della prima, grande, delusione della sua carriera di allenatore. Partita dal basso ma con l’intenzione di tornare in alto il prima possibile.