Cavese, Foggia: “Non so fino a quando vestirò ancora questa maglia”
Una festa così bella è veramente difficile da dimenticare, specialmente se la vivi come capitano della tua squadra. È il caso di Ciro Foggia, capitano della Cavese, che qualche giorno fa ha finalmente ricevuto l’aritmetica certezza della promozione in Serie C.
Come detto da lui sul suo canale Facebook, ci “ha messo due giorni per realizzare quello che era successo”. In un messaggio comparso sui suoi social, il capitano della Cavese ha voluto ringraziare veramente tutti, dando egual merito ad ogni artefice della promozione. Nel finale del messaggio però, un punto interrogativo sul suo futuro a Cava.
Capitan Foggia e la promozione: “Per mia moglie e mia figlia”
Un messaggio non troppo lungo, tanti ringraziamenti generali, con il focus sulla moglie Teresa e sulla figlia Isabel:
“Dopo 2 giorni ho realizzato tutto quello che è successo, sicuramente il 7/04/2024 sarà un giorno che non dimenticherò più e cancella definitivamente il 14/05/2023..avrei tante cose da scrivere, dovrei fare tantissimi ringraziamenti e dediche, ma mi preme fare una dedica speciale alla mia famiglia, a mia moglie Teresa che in questi 2 anni e mezzo mi ha sopportato e supportato e mia figlia Isabel..ringrazio la mia squadra che mi ha permesso di scrivere la storia dopo 18 anni e vincere da Capitano”.
Ciro poi estende il ringraziamento a tutto l’ambiente Cavese: “A tutta la dirigenza ,ai massaggiatori, magazzinieri veramente grazie a tutti. Ed infine grazie a questa magnifica città per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi 3 anni e a questo splendido pubblico che siete di un altra Categoria”.
Foggia: “Non so fin quando vestirò la maglia della Cavese”
Come nei migliori testi letterari il meglio solitamente sta alla fine. Sono infatti proprio le ultime righe del messaggio di Capitan Foggia a destare particolare attenzione.
L’attaccante parla incertamente del suo futuro a Cava de Tirreni, dichiarando come al momento si stia “godendo ogni istante” di questa esperienza. Al momento il contratto del numero 9 è in scadenza al 30 giugno 2024. Il leader dei bluefoncè sarà confermato per la Serie C?