Follonica Gavorrano-Livorno verrà recuperata mercoledì 18 settembre
La partita era stata posticipata per l’allerta meteo in Toscana.
Follonica Gavorrano–Livorno, valevole per la prima giornata di campionato del Girone E, verrà recuperata mercoledì 18 settembre. La sfida era stata posticipata a causa dell’allerta meteo in Toscana nella prima settimana di settembre che aveva causato danni alla zona.
Inizio alle ore 15 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano. I residenti in provincia di Livorno potranno accedere al solo settore ospiti. Il settore locali è riservato ai residenti in provincia di Grosseto. Restano validi i biglietti già acquistati precedentemente per la gara inizialmente prevista per l’8 settembre.
Follonica Gavorrano-Livorno, il comunicato sulla data del recupero
Con una nota sui propri canali social, le squadre hanno notificato il recupero della prima giornata di campionato. Si giocherà mercoledì 18 settembre alle 15 al posto di domenica 8. La nota del Follonica Gavorrano:
“Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti comunica che la gara di recupero Follonica Gavorrano – Livorno, valida per la 1° giornata di andata del campionato Serie D 2024/25, verrà disputata mercoledì 18 settembre 2024 con inizio alle 15, allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.
La società Us Follonica Gavorrano ricorda che a breve sarà aperta la prevendita dei biglietti sul circuito CiaoTickets“.