Nonostante la vittoria, il Forlì ha deciso di esonerare Marco Martini e di affidare la panchina a Mauro Antonioli. L’ex Imolese aveva rifiutato Vado e Lamezia Terme nei giorni scorsi e ha accettato l’offerta dei romagnoli.
Non è bastata all’ormai ex allenatore l’1-0 con il Certaldo con la proprietà poco soddisfatta per il rendimento della squadra in queste prime giornate. E’ stato ufficializzato l’arrivo di Antonioli.
Con un comunicato ufficiale, il Forlì ha esonerato Marco Martini:
“Il Forlì F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Mister Marco Martini. Per lui si chiude l’esperienza con i colori biancorossi dopo 3 giornate e 4 partite ufficiali, con due vittorie e due sconfitte. Da parte del Club tutto rappresentato dal suo Presidente Gianfranco Cappelli il miglior in bocca al lupo per il prosieguo di carriera”.
Classe 1968, Mauro Antonioli ha una grande esperienza tra Serie C e Serie D. Ha iniziato con il Bellaria Igea Marina per poi sposare i progetti di Ravenna e soprattutto Reggio Audace, con il quale ha riportato la Reggiana tra i professionisti.
Nelle ultime stagioni ha allenato Sambenedettese, Fermana e Imolese tra D e C. Ora il ritorno nella massima serie dilettantistica con una società ambiziosa come il Forlì.
“BENVENUTO A FORLÌ MAURO ANTONIOLI! Da oggi Mauro Antonioli è il nuovo allenatore del Forlì. Tecnico di esperienza con tante panchine tra Serie C e Serie D, vinta a Ravenna. Da parte della società il miglior augurio di buon lavoro alla caccia di obiettivi comuni”.