Forlì, Miramari in conferenza: “La mia assenza? Colpa di un’ingiustizia”
L’allenatore del Forlì, Alessandro Miramari torna a parlare in conferenza stampa in vista della gara con il Sasso Marconi.
Grande inizio di stagione per il Forlì che ora sogna la promozione in Serie C. La squadra allenata da Alessandro Miramari infatti è attualmente terza in classifica nel girone D di Serie D.
I biancorossi hanno conquistato 21 punti nelle prime 11 partite di campionato, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, e si trovano a soli 4 punti di distanza dalla vetta del girone, presieduta dal Tau Altopascio.
Nella prossima sfida gli emiliani affronteranno una delle sorprese della stagione, il Sasso Marconi. In vista del match è intervenuto in conferenza stampa Alessandro Miramari, pronto a tornare in panchina dopo un lungo stop.
“Affrontiamo una delle squadre più in forma del girone. Non ci preoccupano tanto i singoli, ma il collettivo che ha dimostrato in ogni gara di avere grandi qualità” – ha spiegato l’allenatore dei biancorossi.
Forlì, la conferenza di Miramari
L’allenatore del Forlì, Alessandro Miramari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sasso Marconi: “Stare fuori è stato duro. Non ha influito sui risultati e sulla preparazione delle gare perché abbiamo uno staff che lavora sempre nel migliore dei modi, ma io personalmente l’ho vissuta come una vera ingiustizia”.
L’allenatore dei biancorossi ha continuato: “Sasso Marconi? Insieme al Tau Altopascio è la sorpresa di questo girone. Stanno facendo un grande campionato, sono difficili da battere. Infortuni? L’infermeria non si svuoterà nelle prossime settimane, alcune situazioni si sono complicate e necessiteranno di ancora più tempo, ma mi fido dei ragazzi che ho a disposizione”.