Forlì, Miramari: “Domani una partita difficile, abbiamo la possibilità di scrivere la storia”

Le parole dell’allenatore del Forlì, Alessandro Miramari, alla vigilia della sfida contro il Sasso Marconi, valida per la ventinovesima giornata del girone D
Il Forlì si appresta a proseguire il suo cammino verso la vittoria del campionato, e la promozione diretta in Serie C – dopo il successo davanti al proprio pubblico nello scontro diretto contro il Ravenna per 3-2, il Forlì è volato a più cinque sui giallorossi, a sei giornate dalla fine del campionato.
Un periodo di forma invidiabile per la formazione allenata da Miramari, la quale è reduce da ben otto vittorie consecutive in campionato.
In occasione della ventinovesima giornata del girone D, i biancorossi affronteranno il Sasso Marconi, attualmente al dodicesimo posto a quota 32, ed in piena lotta per la permanenza nella categoria. Tuttavia i gialloblù, sono reduci da una vittoria ed un pareggio nelle ultime due partite.
L’allenatore del Forlì, è tornato a parlare nella conferenza stampa alla vigilia del match, in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00, allo stadio “Giacomo Carbonchi”. Di seguito le sue parole.
Miramari: “Non possiamo permetterci di abbassare la guardia, Sasso Marconi squadra attrezzata”
L’allenatore biancorosso, Alessandro Miramari, ha inaugurato la conferenza stampa, analizzando il momento della sua squadra, ed esprimendo un parere sull’avversario: “Dobbiamo continuare con lo stesso approccio mentale che ci ha contraddistinto finora. Non possiamo permetterci di allentare la tensione proprio adesso che stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”.
L’allenatore ha proseguito così: “Affrontiamo una squadra che in casa sa essere particolarmente ostica. Conosciamo bene le difficoltà che comporta giocare sul loro terreno, ma siamo preparati e determinati a proseguire nel nostro percorso”.

Forlì, Miramari: “Ho a disposizione un gruppo solido, vogliamo scrivere la storia”
L’allenatore biancorosso conosce bene le possibili insidie di questo campionato: forse proprio questo ha influito sulle sue parole, riguardo il finale di stagione: “Abbiamo la possibilità di scrivere pagine importanti nella storia del club. I ragazzi lo sanno e questo rappresenta uno stimolo ulteriore per affrontare ogni partita con la massima dedizione”.
L’allenatore ha poi terminato così la sua conferenza stampa: “Abbiamo costruito un gruppo solido, dove tutti sanno di poter essere chiamati in causa in qualsiasi momento. Chi scenderà in campo domenica darà il massimo per portare a casa un risultato positivo”.