Cambio di allenatore e direttore sportivo in casa Insieme Formia. Decisivo il 2-1 maturato in casa del Muravera. La formazione laziale del Girone G di Serie D è penultima in campionato con soli 13 punti in campionato.
C’è bisogno di un cambio di rotta e la società ha deciso di esonerare l’allenatore Fabio Fratena e il ds Damiano Del Borgo (resterà in società). Il nuovo direttore sportivo sarà Massimo Cavaliere che ha deciso di riportare in squadra Luca Starita come tecnico della prima squadra.
Con una sola vittoria nelle ultime dieci partite, il Formia è una delle squadre più in difficoltà del Girone G. Al momento si trova in piena zona retrocessione con 10 punti sulla salvezza diretta e 3 punti sui playout.
In un comunicato sui profili social, il Formia ha formalizzato gli esoneri di Fratena e Del Borgo e gli arrivi di Starita e Cavaliere:
“La SSD Insieme Formia comunica di aver affidato il compito di direttore sportivo all’esperto Massimo Cavaliere prendendo il posto di Damiano Del Borgo che resta comunque all’interno della società. Si ringrazia per il lavoro svolto fino ad ora. Al nuovo DS gli auguri di buon lavoro e di raggiungere l’obiettivo prefissato.
Inoltre la società, al termine del primo incontro con il nuovo DS, comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Fabio Fratena ed il suo secondo Alessandro Pasquali ringraziandoli per il lavoro svolto, e di aver riaffidato la conduzione tecnica della prima squadra al mister Luca Starita”.