Home » Fossano, amichevole a Vinovo contro la Juve U23

Fossano, amichevole a Vinovo contro la Juve U23

Fossano Viassi

Il Fossano Calcio annuncia sui profili ufficiali social che Domenica 31 Luglio farà un allenamento congiunto (una partita amichevole) con la Juventus Under 23 a Vinovo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.00.

Fossano, amichevole a Vinovo

Fossano

Nella giornata di Domenica 31 Luglio il Fossano Calcio sarà in trasferta allo Juventus Training Center a Vinovo. È in programma infatti una partita amichevole con la Juventus Under 23 nel tardo pomeriggio. La nuova stagione è alle porte e la squadra si sta preparando al meglio. Confrontarsi con un’altra squadra di un certo livello sarà sicuramente utile all’allenatore e a tutto il club per capire cosa funziona e cosa ci sarà da migliorare. L’allenatore Fabrizio Viassi, ormai bandiera di questa squadra, è stato riconfermato anche per la prossima stagione, l’ottava sulla panchina del Fossano. Ha vissuto 4 stagioni in Eccellenza e 3 in Serie D, concludendo l’ultima stagione con la magica salvezza ai playout.

Il mercato estivo del Fossano

Oltre alla riconferma dell’allenatore Viassi, tanti ritorni e nuovi colpi di mercato. Dopo la stagione ad Acireale torna con i blues Babacar Tounkara, centrocampista classe ’95 ex di Santhia, Union Pomezia e Formia. Altro ritorno è Diego De Souza che torna nel club piemontese dopo la stagione 2020-21. Tra i nuovi arrivi troviamo Paolo Cannistrà per blindare la difesa, Souleymane Keita, centrocampista ex Lucento in Eccellenza e Antonio Reda per l’attacco. Questi sono solo alcuni nomi dei pezzi da novanta che il Fossano ha voluto per la nuova stagione ormai alle porte.

Fossano giovani Juve

A dimostrazione dell’ottimo settore giovanile, il Fossano ha ceduto anche due giovani promesse alla Juventus. Mattia Michelis e Alessandro Garello passano da una squadra piemontese ad un’altra. La Juventus guarda avanti e per il suo futuro vede questi due giovani calciatori in prima linea. Avranno fatto la scelta giusta i due ragazzi cresciuti nel settore giovanile del Fossano a cambiare casa? Anche la squadra cuneese però punta molto sui giovani e a tal proposito ha organizzato un Summer Camp e degli Open Day per tutti i giovani interessati.