Il Fossano, squadra militante nel girone A, ha avuto il privilegio di svolgere la seduta mattutina di allenamento presso la Continassa, il centro sportivo della Juventus.
Il motivo? I bianconeri hanno invitato il club azzurro per disputare un test congiunto di quarantacinque minuti in vista dei prossimi impegni stagionali, primo su tutti la gara di Coppa Italia, in programma giovedì sera, contro il Monza.
Una mattinata speciale e unica per il Fossano: di certo, non è cosa da tutti giorni potersi allenare al fianco di campioni di caratura internazionale. Una giornata che Fabrizio Viassi, e i suoi ragazzi, non dimenticheranno facilmente.
Nel corso di questo allenamento, ci sono anche buone notizie per i tifosi bianconeri. C’è stata anche la possibilità di rivedere in campo Dusan Vlahovic, Juan Cuadrado e Paul Pogba, prossimi al rientro in campo, dopo un lungo periodo di stop.
Il Fossano sta attraversando un periodo davvero complicato. Dopo ventuno partite disputate, il club azzurro è ancora a secco di vittorie: i tre punti, ad oggi, sono vera e propria utopia. Quattordici sconfitte, di cui tre consecutive, sette pareggi e conseguente ultimo posto, a meno dieci punti dal Chisola, penultima. Solamente il Salsomaggiore è riuscito a fare di peggio in questa Serie D.
Contro il Casale, il Fossano cercherà in tutti i modi di prendersi i primi tre punti della stagione che, anche dal punto di vista morale, sarebbero sicuramente utili per poter rilanciare una stagione, fin qui, deludente.