Home » Fossombrone-Sambenedettese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fossombrone-Sambenedettese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambenedettese-Vigor Senigallia dove vedere in tv streaming

Fossombrone- Sambenedettese: tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina il weekend e ritorna il campionato di Serie D. La quinta giornata vedrà protagoniste del girone F il Fossombrone e la Sambenedettese.

L’appuntamento è fissato per domenica 6 ottobre. Il fischio d’inizio sarà alle 15:00. Una grande lotta fino all’ultimo minuto di gioco.

Entrambi i club puntano alla vittoria. I tre punti sarebbero importantissimi per risalire la classifica. I padroni di casa si trovano al terzo posto a due punti dalla capolista Vigor Senigallia.

Gli ospiti invece occupano la sesta posizione. I rossoblù sono infatti reduci dal trionfo per cinque a due contro l’Aquila.

Fossombrone-Sambenedettese: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara in programma domenica 6 ottobre al momento sarà trasmessa a pagamento su Vera Tv, come di consuetudine per tutte le trasferte della Sambenedettese.

Notaresco Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Fossombrone e Sambenedettese sono a caccia di nuovi punti e lotteranno fino all’ultimo minuto per guadagnare qualche posto in classifica. Da una parte abbiamo infatti i padroni di casa che vogliono conquistare la vetta. La Sambenedettese invece vuole continuare l’ottimo trend dopo la vittoria in casa contro l’Aquila.