Girone F, il Fossombrone vola nel segno di Casolla | FOCUS
Il Fossombrone porta a casa un’altra vittoria grazie alla quinta rete di Francesco Casolla: i rossoblù dietro solo al Chieti
Se la lotta per la vetta emoziona già adesso, i presupposti per un campionato entusiasmante possono solo aumentare. Nel girone F ci sono tante squadre che hanno ambizioni da Serie C, e la lotta per la vetta è tra le più competitive di tutta la categoria. Dopo la sesta giornata il Fossombrone ha strappato un’altra netta vittoria, portandosi al secondo posto dietro al Chieti.
I rossoblù sono a quota 12 punti a pari merito con la Sambenedettese, che ha la stessa differenza reti degli uomini di Fucili. Le due squadre vantano insieme la miglior difesa e il miglior attacco del girone. Proprio nel reparto offensivo si trova uno dei punti di riferimento per il Fossombrone: Francesco Casolla.
L’attaccante classe 1992 sta trascinando i marchigiani, con cinque reti nelle prime sei partite. L’ex Rimini è infatti capocannoniere del girone F al momento, con un gol in più rispetto a Sbaffo, Eusepi e Galesio. Un elemento importantissimo, dunque, per un Fossombrone sempre più motivato a giocarsi le proprie carte in un campionato importante.
La classifica, infatti, dimostra la grande ambizione di tante squadre che vogliono giocare una stagione da protagonista. Basti pensare che in due punti sono raccolti ben 7 club, con tante squadre a parimerito e scontri diretti vicini.
Fossombrone, un’altra vittoria per inseguire il Chieti
Nell’ultima giornata il Fossombrone ha ottenuto la terza vittoria in campionato, battendo 3-0 la Civitanovese in trasferta. Oltre al gol del solito Casolla, hanno trovato la prima rete anche Torri e Satalino, chiudendo al meglio un pomeriggio perfetto per i rossoblù. Gli uomini di Michele Fucili sono ancora imbattuti fin qui, con tre vittorie e tre pareggi come la Samb.
Davanti al Fossombrone resta solo il Chieti, a distanza di un solo punto dopo il pareggio dei neroverdi nell’ultima partita. Nella prossima giornata i marchigiani affronteranno uno scontro diretto, infatti al “Marcello Bonci” arriverà un Atletico Ascoli in gran forma, reduce da un pareggio importante contro L’Aquila.