Francavilla-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il pari interno contro la Cavese, il Barletta è in cerca dei tre punti per continuare a rincorrere il sogno Serie C. Ad affrontare i biancorossi ci sarà il Francavilla In Sinni, altrettanto volenteroso di ottenere il miglior risultato per far muovere la classifica. Inoltre i padroni di casa potranno far conto su un nuovo arrivo: Raffaele Schiavi, difensore da quasi trecento presenze in Serie B.
In caso di esordio dal primo minuto potremmo assistere ad un gran duello tra giocatori d’esperienza: Schiavi e Di Piazza. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto alle 14:30 di domenica 29 gennaio.
Dove vedere la sfida in tv tra Francavilla e Barletta? La gara – in programma domenica 29 gennaio alle 14:30 – sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook della società biancorossa, il Barletta. Inoltre potrete seguire la diretta testuale su seried24.com.
Il Barletta arriva da un buon periodo, nonostante il pari di domenica scorsa contro la Cavese. In caso di vittoria i biancorossi sarebbero diventati la nuova capolista del girone H. Il gol del 1-1 siglato da Cuomo, tuttavia, ha tenuto invariate le posizioni in classifica. Domenica scorsa i 6.000 del “Puttilli”, al termine del match, hanno salutato la propria squadra tra gli applausi. L’entusiasmo in città non tende a sminuirsi, come dimostrato dalle lunghe code in occasione della riapertura della campagna abbonamenti.
Dall’altra parte ci sarà il Francavilla, formazione in zona play-out. A quota diciotto punti è, attualmente, la quattordicesima forza del campionato. Il 2023 dei rossoblu è iniziato con un ottimo pari guadagnato al “Fanuzzi” contro il Brindisi, prova di forza dimostrata anche nella settimana successiva, con la vittoria sulla Nocerina. Tuttavia, domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta dell’anno, nel derby campano contro l’Afragolese. Sia il Barletta che il Francavilla, dunque, proveranno a tornare alla vittoria nel match di domenica.