Home » Il Guidonia è su Francesco Ardizzone del Taranto: le ultime

Il Guidonia è su Francesco Ardizzone del Taranto: le ultime

Francesco Ardizzone

Il Guidonia è vicino a chiudere un importante operazione di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club laziale è vicino all’acquisto di Francesco Ardizzone, centrocampista classe ’92 che in queste ore avrebbe già firmato la risoluzione del contratto con il Taranto.

Francesco Ardizzone è un centrocampista centrale di piede destro che può contare 92 presenze e 3 reti in Serie B, 174 presenze e 16 reti in Serie C nelle precedenti esperienze con Reggiana, Pro Vercelli, Virtus Entella, Cesena, Turris e Lecco. Tra il 2011 e il 2012 ha collezionato 10 presenze con le maglie delle nazionali U19 e U20.

Guidonia, vittorie in casa nel segno di Calì ma non solo

Nell’ultima giornata il Guidonia ha vinto ancora una volta in casa. I protagonisti dell’ultimo successo sono stati Giacomo Rossi e Aimone Calì. Proprio l’attaccante si sta dimostrando l’uomo decisivo per la squadra di D’Antoni. La rete contro il Sarrabus è già la quarta in campionato, e davanti a lui c’è solo Leo Abreu, attaccante che sta trascinando il Cassino.

Calì ha sempre segnato nelle partite giocate al “Comunale” di Guidonia, oltre al gol in trasferta contro l’Olbia, decisivo per l’1-0 finale. L’unica sconfitta rossoblù è arrivata contro il Savoia, mentre alla prima giornata la Paganese ha fermato i laziali sullo 0-0. Nel prossimo impegno il Guidonia affronterà la Cynthialbalonga fuori casa, con l’obiettivo di dare continuità a un avvio senza dubbio importante.

Guidonia
Credits photo: pagina Facebook Guidonia Montecelio