Francesco Montervino e il Casarano, la storia è finita. Le strade tra il club pugliese e l’ex centrocampista del Napoli si dividono. Era in rotta con la società, e nei prossimi giorni si capirà di più per quanto riguarda il suo sostituto.
Il club, attraverso una nota ufficiale, ha ufficializzato l’addio del DS: “La società Casarano calcio comunica che il sig.Francesco Montervino è stato sollevato dal proprio incarico. Al sig.Montervivo va il ringraziamento per l’attività sin qui da lui svolta, unito agli auguri per il prosieguo della sua carriera“.
Il presidente del Casarano, attualmente quinto nel girone H di Serie D, è intervenuto ai microfoni per commentare la débâcle rossazzurra giunta contro la Palmese. “Prestazione vergognosa, che non ci si aspettava tenuto conto del fatto che eravamo chiamati a dare una risposta forte dopo la sfida con la Fidelis. È oltre un mese che è come se si fosse rotto qualcosa e ci dispiace molto. Abbiamo avuto un’inversione di tendenza molto negativa su cui occorrerà riflettere“.
“Bisogna innanzitutto chiedere scusa ai nostri tifosi, alla nostra gente. Si può prendere gol, ma poi bisogna andarsela a conquistare comunque. Una squadra come la nostra non può non farlo e non lo fa da un po’ di tempo“.
Dichiarazioni che, ad oggi, fanno capire ancor di più le spaccature societarie che hanno portato all’addio di Francesco Montervino.