Fulgens Foligno-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone E di Serie D tra Fulgens Foligno e Livorno
Fulgens Foligno-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Foligno e Livorno, valida per la sedicesima giornata del girone E di Serie D, andrà in scena domenica 15 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio Enzo Blasone di Foligno.
La sfida di cartello della sedicesima giornata del girone E di Serie D è senza alcun dubbio Foligno-Livorno. Un match ricco di spunti tra la prima e la terza della classifica. Da un lato i padroni di casa stanno disputando un campionato sorprendente, andando ben oltre quelle che erano le attese ai nastri di partenza del torneo. La squadra di Manni nell’ultimo turno ha avuto la meglio per 3 reti a 2 del Seravezza Pozzi, seconda forza del girone. Con questo successo gli umbri si sono portati a sola una lunghezza proprio dai toscani.
Dall’altro lato abbiamo il Livorno, vera corazzata del girone e grandissima favorita per il salto di categoria. La squadra di Indiani sta al momento rispettando le attese della vigilia, infatti Dionisi e compagni guardano tutti dall’alto con ben 34 punti, +6 sul Seravezza secondo e +7 proprio sul Foligno terzo. Nell’ultimo match disputato gli amaranto non sono riusciti ad abbattere il muro della Sangiovannese, pareggiando così per zero a zero e non sfruttando la sconfitta del Seravezza. Comunque il percorso del Livorno e assolutamente positivo e con questo andamento il ritorno nel professionismo sarà assicurato.
Come arrivano le due squadre
Il Foligno arriva a questa sfida senza particolari pressioni in un momento molto positivo. La voglia di stupire e continuare a sognare di certo non manca e gli umbri proveranno a fare il colpaccio contro la capolista. Nelle ultime 6 partite la squadra di Manni ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, nell’ultimo turno casalingo, contro il Ghiviborgo. Il trascinatore degli umbri è stato fino ad oggi l’esperto attaccante Tommasini, trentaduenne autore di 8 gol in campionato.
Il Livorno ha avuto fino ad oggi un percorso ottimo, infatti nelle 15 partite fino ad ora disputate i ragazzi di Indiani hanno perso soltanto una volta nel match casalingo contro il Ghiviborgo, per 4 reti a 1. Per il resto tante vittorie e ottime prestazioni che hanno mostrato a tutti il grande potenziale della squadra toscana. Forse l’unico appunto che si può fare a Dionisi e compagni è l’aver pareggiato qualche partita di troppo contro squadre di bassa classifica.
Fulgens Foligno-Livorno, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fulgens Foligno e Livorno? Al momento per questa sfida – in programma domenica 15 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.