Home » Galatina-Barletta, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Galatina-Barletta, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Galatina Barletta diretta

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Galatina-Barletta, finale di andata di Coppa Italia Dilettanti Puglia

Galatina-Barletta, dove vedere il match in diretta tv e in streaming – L’ultimo atto della Coppa Italia Dilettanti Puglia è arrivato. Galatina e Barletta si sfideranno in un doppio confronto andata e ritorno per il titolo di campione regionale. Si giocherà prima allo “Specchia” in Salento giovedì 16 gennaio alle 18:00.

Barletta Uc Bisceglie diretta

Padroni di casa in un ottimo momento in campionato e terzi in classifica con una gara da recuperare. Non si è infatti disputata Galatina-Racale a causa del campo impraticabile e dovuto alle forte piogge torrenziali cadute negli ultimi giorni.

Barletta rinvigorito dal 4-1 contro il Corato che cancella le prestazioni un po’ sotto tono delle ultime settimane. Biancorossi nettamente davanti a tutti in campionato con 16 punti di vantaggio sulla Polimnia e sempre vittoriosi in coppa finora.

Come arrivano le due squadre

Il Galatina è tra le squadre più in forma del campionato di Eccellenza Puglia. Con 41 punti in 24 match, è al quarto posto e potenzialmente terzo se dovesse vincere il recupero casalingo contro il Racale. E’ il secondo miglior attacco del girone, dietro solo alla capolista Barletta a 38 gol. Vanta però il capocannoniere, Jorge Molina, con 15 reti.

Biancorossi assolutamente dominatori della Premier League pugliese e in lizza per la promozione in Serie D con 6 turni di anticipo. Con 67 punti totalizzati finora, possono puntare al record di punti di Juventus e Monopoli di 102. Nicola Strambelli è il marcatore più prolifico con 13 reti e 9 assist, numeri da giocatore di altre categorie.

Galatina-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Galatina-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming? – Il match, in programma giovedì 16 gennaio alle 18:00, verrà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre. E in streaming? Sarà possibile guardare la partita sul sito www.antennasud.com. SerieD24 sarà nell’impianto salentino per raccontare la diretta testuale della finale.