Home » Galatina-Barletta in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Galatina-Barletta in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Brilla Campi Barletta dove vedere tv streaming

Tutte le info su dove vedere in tv e in streaming la partita di Eccellenza tra Galatina e Barletta

Galatina-Barletta in diretta tv e streaming: dove vedere la partita – Nona giornata del campionato di Eccellenza Puglia che propone forse il match più complicato per la capolista finora. Allo stadio Giuseppe Specchia, il Barletta affronterà il Galatina. Campo sempre ostico quello salentino, con la Pro Italia reduce da una vittoria esterna sul campo della Nuova Spinazzola.

Galatina Barletta dove vedere tv e streaming

Ottovolante per i biancorossi, dominatori incontrastati in questa prima fase della stagione. Un solo gol subito, ventuno fatti e otto vittorie su otto. Nove i punti di vantaggio sulla seconda, sintomo di quanto la squadra barlettana sia superiore alle rivali finora. Prima vera prova del nove per i ragazzi di Pasquale De Candia per tenere lontani gli avversari.

Dove vedere Galatina-Barletta in tv e streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Galatina e Barletta? Il match, in programma domenica 13 ottobre alle 15.30 – verrà trasmesso in diretta su Antenna Sud Sport. Sarà possibile seguire la partita anche sul sito in streaming. SerieD24 sarà presente per raccontare sul posto il live testuale del match.

Come arrivano le due squadre

Un pesante successo e quattordici punti in classifica che valgono il terzo posto momentaneo. Il Galatina è sicuramente una delle squadre meglio attrezzate dell’Eccellenza Puglia. Velleità da playoff per il club allenato da Graziano Tartaglia. I bianconeri hanno portato a casa tre punti fondamentali per l’obiettivo finale sul campo della Nuova Spinazzola. Uno 0-1 firmato da Andrea Monteduro.

Vittoria per 2-0 davanti a quasi 4000 spettatori per il Barletta contro il Manduria. Atmosfera incredibile al Puttilli che vale almeno una categoria in più rispetto a quella attuale. Lavopa e Strambelli portano i biancorossi a quota 24 dopo otto giornate, in vetta solitaria. Vincere questo match a Galatina potrebbe significare dare un’ulteriore spallata al campionato.