Gallipoli, da Di Costanzo a Ciullo: il punto sull’allenatore
Sono ore frenetiche in casa Gallipoli, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Alessandro Carrozza. Come raccontato nei giorni scorsi da SerieD24.com, sono diversi i profili a cui starebbe pensando la società pugliese.
L’intenzione della società sarebbe quella di affidare la panchina a un profilo di alto livello, che possa tentare concretamente di scalare la classifica del Gallipoli, al momento all’ultimo posto del girone H di Serie D insieme alla Palmese. Tra gli ultimi allenatori contattati dalla società pugliese c’è stato anche Salvatore Ciullo che, in queste ore, ha preferito declinare la proposta. Con il weekend alle porte, il discorso allenatore in casa Gallipoli potrebbe concludersi nei primi giorni della prossima settimana, con la società che proseguirà con tutte le consultazioni previste.
Per la gara di domenica inoltre, in panchina a guidare il Gallipoli nella sfida contro l‘Andria ci sarà Di Gennaro, vice di Carrozza e storico attaccante di Serie C e D.
Gallipoli, non solo Ciullo: da Di Costanzo a Mangiapane
Come anticipato dalla redazione di Seried24.com, i primi nomi a cui ha pensato la società pugliese, attualmente ultima in classifica, sono stati quelli di Ciullo, Foglia Manzillo e Mangiapane. Quest’ultimo, nello specifico, nella giornata del 6 novembre sembrava essere in vantaggio sulla ‘concorrenza’.
Nelle ultime ore, però, il Gallipoli ha anche pensato all’ex Brindisi Nello Di Costanzo, che comunque rimane molto difficile. Nei prossimi giorni dunque, il club pugliese dovrebbe sciogliere le riserve sul nuovo allenatore che, come detto, avrà il compito di risollevare il club da una situazione di classifica complessa.