Gallipoli-Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita
Gallipoli-Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nell’undicesima giornata del girone H di Serie D si affrontano due squadre in situazioni opposte. Gallipoli fanalino di coda del girone con solo 6 punti in 10 partite trova una Fidelis Andria terza a soli 3 punti dalla vetta. Il fischio d’inizio sarà domenica 12 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio “Antonio Bianco”.
Gallipoli-Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nell’undicesima giornata del girone H di Serie D si affrontano due squadre in situazioni opposte. Gallipoli fanalino di coda del girone con solo 6 punti in 10 partite trova una Fidelis Andria terza a soli 3 punti dalla vetta. Il fischio d’inizio sarà domenica 12 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio di Ugento.
Gallipoli-Andria, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gallipoli e Andria? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sugli emittenti locali Antenna Sud e Telesveva. E in streaming? La partita sarà sempre visibile sui canali streaming di Antenna Sud e Telesveva.
Gallipoli-Andria, come arrivano le due squadre
Come detto Gallipoli è ultima nel girone H con solo una vittoria ottenuta fuori casa nella prima giornata contro Santa Maria del Cilento. In seguito solo 3 pareggi portano la squadra a totalizzare i 6 punti attuali. Le recenti prestazioni dopo l’incredibile promozione evidenziano come i pugliesi siano in difficoltà: due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre.
L’Andria, sceso dalla Serie C, invece arriva alla gara con una classifica completamente diversa essendo terza, ma non in uno splendido momento di forma. La Fidelis infatti nelle ultime tre partite ha fatto registrare due pareggi e una sconfitta. Va sottolineata poi la sfida tra i due attacchi: quello di Andria, il migliore del girone, contro quello di Gallipoli, il peggiore con solo 5 gol all’attivo.