Gallipoli, esonerato Branà: il comunicato del club
Il Gallipoli comunica di aver esonerato l’allenatore della Prima Squadra Giuseppe Branà
14 punti dopo 9 giornate di campionato, che portano i giallorossi a occupare il 7° posto nel girone unico di Eccellenza Puglia, a soli -2 dalla seconda posizione. La vetta, però, è distante ben 11 lunghezze, con il Barletta che ha già dato un netto strappo e si trova a quota 25.
Il Gallipoli, in seguito a questi risultati, ha deciso di esonerare l’allenatore Giuseppe Branà, ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Contestualmente, il club ha annunciato di aver affidato l’incarico ad Andrea Epifani, già allenatore della Juniores, in attesa di trovare il sostituto.
Di seguito riportiamo il comunicato del club pugliese.
“Il Gallipoli Calcio COMUNICA di aver sollevato Mister Giuseppe Branà dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. A Mister Branà, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione“.
“La squadra – continua la nota ufficiale del club – sarà momentaneamente affidata al secondo Mister Andrea Epifani, già mister della juniores giallorossa“. In attesa di trovare la figura adatta per guidare il Gallipoli nel resto della stagione, dunque, il club continuerà ad allenarsi in vista del match contro il Manduria, in programma domenica 20 ottobre alle 15.30.