Gallipoli Calcio-Gallipoli Football Club 1909, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della gara tra Gallipoli Calcio e Gallipoli Football Club. Il Gallipoli Calcio è attualmente primo nel girone B di Eccellenza pugliese con ben 56 punti raccolti in 23 gare disputate. Il Gallipoli Football Club, invece, è quinto in classifica con 37 punti ed è distante 7 punti dalla zona playoff. Il calcio di inizio è fissato alle ore 16.
CITTÀ DI GALLIPOLI: non definito.
GALLIPOLI FOOTBALL CLUB: Carretta; Manca, Stella, Luciano, Gomez; Fabiani, Pennetta, Calo, Turco; Romano, Parlati. All: Calabuig.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
È finita la partita: è Perchaud a decidere il match grazie al suo gol all’83’. Il Città di Gallipoli passa e, dopo il pareggio per 1-1 nella stracittadina dell’andata, vince al ritorno per 1-0 confermando il primato nel suo girone.
90′ – 4 minuti di recupero prima del triplice fischio. Città di Gallipoli che costruisce meglio.
83′ – GOL DEL CITTÀ DI GALLIPOLI: È 1-0 CON PERCHAUD! Lancio lungo proprio per il 25enne francese che resiste prima alla carica di un difensore, poi di testa supera anche la carica del portiere avversario, per poi spingere ancora di testa in porta per il vantaggio decisivo. Dieci minuti circa alla fine.
72′ – Sfortunato Castellaneta, stava giocando benissimo ma sembra costretto al cambio dopo appena 18 minuti.
66′ – Prova a rispondere il Gallipoli FC con le percussioni del neo entrato Castellaneta: murato sulla conclusione, ci riprova Pennetta sulla ribattuta ma il pallone termina larghissimo.
63′ – Città di Gallipoli ancora pericoloso con il suo bomber Oltremarini, non riesce a centrare lo specchio di porta.
54′ – Primo cambio della gara: gli ospiti costretti a inserire il 2004 Castellaneta per l’infortunio di Parlati.
48′ – Città di Gallipoli pericoloso con il cross di Scialpi, per poco l’azione non diventa insidiosa.
È cominciato il secondo tempo
Dopo due minuti di recupero, il primo tempo termina sul risultato di 0-0.
39′ – Destro di Calo, palla alta sopra la traversa.
35′ – Occasione per il Gallipoli Calcio! Palla al centro per Piscopiello, smanaccia Carretta. Sfera che termina sui piedi di Sanso, che calcia ma trova il muro dei difensori ospiti.
21′ – Ci prova Sanso con una botta di collo pieno. Palla che non impensierisce Carretta, rimessa dal fondo per il Gallipoli Football.
Sono passati i primi 20 minuti di gioco, la gara fatica a sbloccarsi. Fino a questo momento sono poche le occasioni pericolose da registrare.
14′ – Ancora il Gallipoli Calcio in attacco. Quarta si avventa su una respinta corta di Carretta, i due terminano a terra. L’arbitro comanda punizione per la squadra ospite tra le proteste dei padroni di casa.
12′ – Primo angolo per il Gallipoli Calcio. Nulla da fare per i padroni di casa, Gomez libera l’area con un colpo di testa.
Fase di studio tra le due squadre. Gioco che si sviluppa a centrocampo.
Inizia ora la sfida tra Gallipoli Calcio e Gallipoli Football Club.
Dove si potrà vedere in streaming la sfida tra Gallipoli Calcio e Gallipoli Football Club? La gara, in programma il 26 marzo alle ore 16.00, sarà visibile gratis e in diretta su Antenna Sud.
Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone B di Eccellenza pugliese tramite la cronaca testuale su Seried24.com.