Alessandro Carrozza non è più l’allenatore del Gallipoli. Come anticipato da seried24.com, l’ex calciatore di Atalanta e Lecce ha rassegnato le dimissioni e non guiderà più, quindi, la squadra pugliese: “E’ stata una scelta molto dolorosa” dice Carrozza.
“Un grande dispiacere soprattutto per le persone a me vicine e con le quali ho condiviso con grande orgoglio e senso di appartenenza questo percorso, persone che da 2 anni e mezzo lavorano con passione per far tornare grande il Gallipoli – dice Carrozza.
L’ormai ex allenatore del Gallipoli, con un lungo messaggio, ha voluto salutare la piazza – . Purtroppo sono costretto a mio malgrado ad interrompere bruscamente questo cammino, rassegnando oggi le mie dimissioni da allenatore del Gallipoli Calcio. Un percorso straordinario, iniziato sui campi di terra della Promozione e concluso oggi ad un passo dai professionisti, con un doppio salto di categoria in sole due annate sportive.
Quindi le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione: “Strettamente personali e non mi consentono più di dedicarmi all’incarico con la professionalità e la concentrazione che merita una città così prestigiosa ed importante, la città che mi ha visto nascere e crescere, sia umanamente che calcisticamente. Grazie alla Presidenza per il privilegio che mi è stato concesso, grazie ad ogni singolo calciatore che ha accompagnato questo mio percorso in questi due anni e mezzo, grazie ai miei collaboratori per ogni singolo minuto condiviso, grazie a tutte le persone che ruotano attorno al Gallipoli Calcio, grazie ai tifosi per il continuo sostegno”.
“Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto fino all’ultimo minuto. È stato un piacere, oltre che un onore, far parte di questa grande famiglia. Auguro al Gallipoli ogni bene e fortuna per il prosieguo della stagione”.