Gallipoli, ufficiale: Cazzato è il nuovo Direttore Operativo del club

Con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, il Gallipoli ha annunciato l’ingresso in dirigenza di Roberto Cazzato. Per tre stagioni al Casarano, Cazzato è stato nominato nuovo Direttore Operativo del club giallorosso.

Per lui – come si legge dalla nota – un ruolo di coordinamento e di ottimizzazione delle attività organizzative e sportive del club pugliese. Dopo aver lavorato a lungo per il Casarano, per Roberto Cazzato inizia dunque una nuova esperienza, ancora una volta in Serie D.

Gallipoli, Roberto Cazzato in società: la nota del club

Come comunicato dalla società pugliese dunque, Roberto Cazzato è il nuovo Direttore Operativo del club. Di seguito, il comunicato ufficiale della società giallorossa, impegnata nel campionato del girone H di Serie D.

ASD Città di Gallipoli comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Operativo in Prima Squadra al signor Roberto Cazzato” l’annuncio della società pugliese. “Nel suo curriculum, che vede presente un titolo di laurea in Giurisprudenza e un Master in “Sport Business Management”, Roberto ha ricoperto il ruolo di Dirigente per tre anni presso il Casarano Calcio”. Successivamente, conclude il comunicato del Gallipoli: “Cazzato si occuperà del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività organizzative e sportive del club. A lui i migliori auguri di buon lavoro“.

Published by
Redazione