Con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, il Gallipoli ha annunciato l’ingresso in dirigenza di Roberto Cazzato. Per tre stagioni al Casarano, Cazzato è stato nominato nuovo Direttore Operativo del club giallorosso.
Per lui – come si legge dalla nota – un ruolo di coordinamento e di ottimizzazione delle attività organizzative e sportive del club pugliese. Dopo aver lavorato a lungo per il Casarano, per Roberto Cazzato inizia dunque una nuova esperienza, ancora una volta in Serie D.
Come comunicato dalla società pugliese dunque, Roberto Cazzato è il nuovo Direttore Operativo del club. Di seguito, il comunicato ufficiale della società giallorossa, impegnata nel campionato del girone H di Serie D.
“ASD Città di Gallipoli comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Operativo in Prima Squadra al signor Roberto Cazzato” – l’annuncio della società pugliese. “Nel suo curriculum, che vede presente un titolo di laurea in Giurisprudenza e un Master in “Sport Business Management”, Roberto ha ricoperto il ruolo di Dirigente per tre anni presso il Casarano Calcio”. Successivamente, conclude il comunicato del Gallipoli: “Cazzato si occuperà del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività organizzative e sportive del club. A lui i migliori auguri di buon lavoro“.