Gallipoli-Fidelis Andria 3-2, il tabellino della partita

Gallipoli-Fidelis Andria, la diretta della partita – Tutto pronto per il match tra Gallipoli e Fidelis Andria. La gara, valevole per l’undicesimo turno di campionato, si giocherà a porte chiuse al “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino. I ‘padroni di casa’ sono reduci da una settimana importante, in cui sono arrivate le dimissioni dell’allenatore Carrozza.

Il presidente Carrozza, inoltre, ha confermato la fiducia nel ds Mino Manta. La Fidelis Andria, invece, arriva a questa gara dal netto 5-0 contro il Santa Maria Cilento. Gli uomini di Farina, adesso, sono a tre punti dalla vetta occupata dall’Altamura. Sarà importante per loro, dunque, trovare la vittoria per restare nelle zone alte e continuare la lotta per la Serie C. Noi di seried24.com saremo al “Mazzotta” per assistere alla partita e vi aggiorneremo in diretta con il nostro live testuale. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 14.30 di domenica 12 novembre.

Gallipoli-Fidelis Andria, le formazioni ufficiali

GALLIPOLI: Passaseo, De Nova, Tommasone (40’st Nestola), Scialpi, Zappacosta (36’pt Sansò), Sliti, Montagnolo, Bianco, Trinchera, Miggiano, Artigas (8’st Oltremarini). A disposizione: Ferilli, Quarta, Marocco, Anzano, Piscopiello, Bacca. Allenatore: Giovanni Suez.

FIDELIS ANDRIA: Fratti, Telera (26’st Giambuzzi), Burzio, Strambelli, Bottalico (35’st Martinez), Scaringella (15’st Jefferson), Donida, Sasanelli, Feola, Riefolo, Padalino. A disposizione: Baietti, Donoso, Sciaudone, Quitadamo, Monterisi, Siqueira, Lauriola. Allenatore: Francesco Farina.

Ammoniti: 3’st Farina (A), 5’st Artigas (G), 21’st Sliti (G), 25’st Sansò (G), 50’st Padalino (A).

Marcatori: 27’st Jefferson (A), 30’st e 35’st Sansò (G), 42’st Oltremarini (G), 49’st Strambelli (A).

Gallipoli-Fidelis Andria, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

52′ – FINISCE QUI! IL GALLIPOLI BATTE L’ANDRIA 3-2! I salentini guadagnano tre punti fondamentali per la salvezza. Stop amaro per gli andriesi.

50′ – Ammonito Padalino nell’Andria.

49′ – L’ANDRIA ACCORCIA! Strambelli trova il gol da punizione diretta e accorcia le distanze.

48′ – Ancora Gallipoli pericoloso, sempre Sansò! La sua conclusione di sinistro si stampa sul palo.

47′ – Sansò calcia dal limite e va vicino alla tripletta personale, palla di poco a lato.

46′ – Grande occasione per l’Andria: Donida ha sui piedi la palla che potrebbe riaprire la gara ma da ottima posizione calcia alle stelle.

45′ – Il direttore di gara assegna sei minuti di recupero.

42′ – TRIS DEL GALLIPOLI! Micidiale contropiede di Oltremarini che percorre tutto il campo e deposita in rete la terza rete dei giallorossi.

40′ – Cambio nel Gallipoli: Nestola entra il campo al posto di Tommasone.

37′ – L’Andria prova a rispondere subito al vantaggio del Gallipoli: Jefferson vicino alla doppietta, il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa.

35′ – Cambio nell’Andria: fuori Bottalico per Martinez.

35′ – VANTAGGIO GALLIPOLI! I salentini la ribaltano in tre minuti grazie alla doppietta dagli unidici metri di Sansò.

33′ – Clamoroso! Il direttore di gara assegna un secondo rigore al Gallipoli in meno di due minuti. Dallo si mano all’interno dell’area dell’Andria.

30′ – PARI DEL GALLIPOLI! Sansò trasforma dagli undici metri, risultato nuovamente in parità.

29′ – Oltremarini atterrato in area, il direttore di gara non ha dubbi: calcio di rigore per il Gallipoli.

27′ – GOL DELL’ANDRIA – Colpo di testa perfetto di Jefferson che trova l’angolino basso. Niente da fare per Passaseo.

26′ – Nell’Andria entra in campo Giambuzzi al posto di Telera.

25′ – Ammonito Sansò nel Gallipoli.

23′ – Girata al volo di Sansò, grande intervento di Fratti che nega il vantaggio al Gallipoli.

21′ – Ammonito Sliti nel Gallipoli.

18′ – Sempre pericoloso il Gallipoli: cross al centro a servire l’inserimento di Sliti, il calciatore giallorosso però viene anticipato dall’intervento di Telera.

15′ – Cambio nell’Andria: entra in campo Jefferson al posto di Scaringella.

14′ – Il Gallipoli vicino al vantaggio: il cross arriva sui piedi di Sansò che stoppa e tira subito dopo. Il pallone termina alto sopra la traversa.

10′ – Secondo cambio nel Gallipoli: Artigas lascia spazio a Oltremarini.

8′ – Grande occasione per l’Andria: Burzio di prima intenzione mette in mezzo, Scaringella per un soffio manca l’appuntamento con il gol.

5′ – Ammonito Artigas nel Gallipoli.

3′ – Ammonito Francesco Farina, allenatore dell’Andria, per proteste.

2′ – Subito pericolosa la Fidelis Andria con Strambelli: il numero 10 arriva al limite dell’area, calcia da ottima posizione ma il tiro è centrale.

1′ – Riprende il match tra Gallipoli e Fidelis Andria.

SECONDO TEMPO

46′ – Finisce in parità e a reti inviolate il primo tempo di Gallipoli-Fidelis Andria.

45′ – Il direttore di gara assegna un minuto di recupero.

36′ – Zappacosta costretto al cambio: entra al suo posto Sansò.

33′ – Strambelli calcia da punizione diretta, la sfera termina sopra la traversa.

30′ – Fasciatura alla testa per Burzio, l’attaccante rientra in campo.

28′ – Problema per Burzio: l’attaccante ha ricevuto un colpo alla testa e momentaneamente si trova fuori dal campo per le medicazioni del caso.

20′ – Scaringella prova ad approfittare di un errore difensivo del Gallipoli, entra in area e viene atterrato. La Fidelis reclama per un rigore, il direttore di gara lascia proseguire.

17′ – Ancora il Gallipoli: Scialpi calcia dai trenta metri ma la conclusione non crea problemi a Fratti che para comodamente.

15′ – Grande occasione per il Gallipoli: cross in mezzo di Zappacosta che trova la testa di Artigas, l’attaccante però da buona posizione tira a lato e si divora il gol del vantaggio.

8′ – Il primo tiro della gara è del Gallipoli: Bianco prova la botta col sinistro dal limite, la sfera termina di molto a lato.

6′ – Il Gallipoli prova ad attaccare con coraggio ma l’Andria tiene bene.

1′ – Inizia il match tra Gallipoli e Fidelis Andria.

Dove vedere Gallipoli-Fidelis Andria in tv e streaming

Dove vedere Gallipoli-Fidelis Andria in tv e streaming? – La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14.30 – sarà trasmessa in diretta tv dall’emittente locale Telesveva, che trasmette tutte le gare in trasferta della Fidelis Andria. E in streaming? Sarà possibile seguire il match in streaming sul sito della stessa emittente e sui canali social della formazione ospite.

Published by
Redazione