Gallipoli-Fidelis Andria si giocherà a porte chiuse
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficialmente comunicato che Gallipoli-Fidelis Andria si giocherà a porte chiuse al Campo ‘Mazzotta’ di San Pancrazio Salentino. Si scontrano l’ultima della classe contro la terza in classifica. Gli ospiti sono sicuramente favoriti, dopo essere tornati alla vittoria nell’ultima giornata contro Santa Maria Cilento.
L’avvio di stagione super è stato frenato da troppi pareggi (5) nelle ultime 8 gare. Il club giallorosso, fanalino di coda del girone H di Serie D, aveva esordito con 3 punti quest’anno, prima di entrare in una profonda crisi. Sei sconfitte e tre pareggi, e peggior attacco del gruppo con appena 5 gol.
Il comunicato sulla sfida tra Gallipoli e Fidelis Andria
Questo il comunicato ufficiale condiviso nella mattinata del 10 novembre dalla LND, con cui si ufficializzano le porte chiuse per la gara tra Gallipoli e Fidelis Andria. Giallorossi che con una vittoria potrebbero raggiungere la zona play-out e uscire lasciare le due posizione di retrocessione diretta. Fidelis che vuole rimanere in piena corsa per la vetta del gruppo.
“La gara di Città di Gallipoli contro Fidelis Andria in programma per domenica 12 novembre alle 14,30, vista l’indisponibilità di altro impianto, sarà disputata al Campo “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino a porte chiuse. La comunicazione è arrivata in giornata da parte della Lega Nazionale Dilettanti.
Il match sarà possibile seguirlo sui social e sulle tv che trasmetteranno il match live in diretta. In particolare sul canale 18 di Telesveva partner dei biancazzurri per questa stagione sportiva”.