Gallipoli-Fidelis Andria, cambia la sede: si gioca al ‘Mazzotta’
Cambia la sede di Gallipoli-Fidelis Andria . La squadra giallorossa, che nelle ultime giornate ha giocato al ‘Comunale di Ugento’, scenderà in campo al ‘Comunale Mazzotta’. Calcio d’inizio alle 14:30.
Gallipoli, il momento: dall’addio di Carrozza al rebus allenatore
Una classifica difficile. Seguita all’addio dell’allenatore Carrozza: “Purtroppo sono costretto a mio malgrado ad interrompere bruscamente questo cammino, rassegnando oggi le mie dimissioni da allenatore del Gallipoli Calcio- ha spiegato – . Un percorso straordinario, iniziato sui campi di terra della Promozione e concluso oggi ad un passo dai professionisti, con un doppio salto di categoria in sole due annate sportive.
Quindi il sostituto. Diversi i nomi sondati, e tra questi spicca quello di Nello Di Costanzo. L’ex Brindisi e Taranto, per il momento, rimane però un sogno per i galletti.
Gallipoli-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre
Diversa sede, stessa fame di vittoria. Domenica 12, al ‘Comunale Mazzotta’, Gallipoli e Fidelis Andria si sfideranno nel match valido per la 12esima giornata del girone H. Le due squadre vivono, al momento, una situazione diametralmente opposta. I padroni di casa, che nelle prime dieci hanno raccolto sei sconfitte, tre pareggi e una vittoria, sono all’ultimo posto della classifica con soli sei punti.
La Fidelis Andria, invece, si trova al terzo posto a quota 17, insieme a Casarano, Matera, Nardò e Gelbison. La classifica è molto corta ed è pronta a regalare altri colpi di scena.