Gallipoli, la lettera di Cavallaro: “Ringrazio chi ha creduto in me”
Dopo il colpo di scena in casa Gallipoli, che ha scelto di esonerare l’allenatore Giovanni Cavallaro a tre giornate dalla fine del campionato e affidare successivamente la panchina all’allenatore Francesco Di Gennaro, l’oramai ex allenatore Cavallaro ha scritto una lettera sui propri canali social.
Quest’ultima recita: “Arrivato all’epilogo di una splendida avventura, onorato di aver conosciuto delle persone per bene in un posto fantastico che resterà sempre nel mio cuore. Ringrazio sentitamente chi ha creduto in me, ringrazio la società ,ringrazio i miei ragazzi che mi hanno dato tanto calcisticamente e umanamente ,insieme a chi dietro le quinte ,uomini fantastici, hanno lavorato sempre incessantemente per raggiungere tutti uniti un obiettivo così importante. Ringrazio i tifosi, tutti ,che hanno sostenuto la squadra ovunque e nonostante tutto, e infine ringrazio anche chi mi ha contestato perché si sa, nella vita e in questo mondo soprattutto ,non si può piacere a tutti. A me, che le sfide sono sempre piaciute, hanno dato ancora più forza d’animo! Auguro al Gallipoli calcio e a tutta la città una gloriosa salvezza. Forza Gallo SEMPRE!“
Gallipoli, i numeri di Cavallaro
L’ex allenatore del Gallipoli, Giovanni Cavallaro, ha raggiunto alcuni obiettivi con la formazione giallorossa: considerando soltanto il girone di ritorno in Serie D, infatti, il Gallipoli era al decimo posto con 19 punti. Su alcune dirette concorrenti per la lotta salvezza ha recuperato alcuni punti fondamentali e le vittorie nel girone di ritorno testimoniano ciò: 5 successi.
Poi la sconfitta contro il Gravina per 3-0 e la scelta della società giallorossa, che ha deciso di esonerarlo a tre giornate dalla fine. Nelle ultime tre partite stagionali il Gallipoli proverà ad evitare la zona playout e approdare in zona salvezza.