Home » Gallipoli, Carrozza: “Nardò? Vogliamo riscattarci. Il campo neutro ci penalizza”

Gallipoli, Carrozza: “Nardò? Vogliamo riscattarci. Il campo neutro ci penalizza”

Gallipoli

Giornata di vigilia in casa Gallipoli. Domani i gialloblù affrontano in trasferta il Nardò nel derby salentino valido per la sesta giornata del girone H di Serie D. Le due squadre occupano la parte medio-bassa della classifica con solo un punto di differenza. Per entrambe, un inizio di stagione decisamente non esaltante. La gara si giocherà al campo neutro del Comunale di Matino. “Fattore che può fare la differenza. Per tutta la settimana ti alleni su un campo, cambiano le distanze, la superficie… Sicuramente un po’ di difficoltà le crea“. A parlare è Alessandro Carrozza, allenatore del Gallipoli, ai canali ufficiali del club.

agropoli gallipoli diretta

Gallipoli, Carrozza: “Nardò squadra forte e di spessore”

Alessandro Carrozza sa bene le grandi difficoltà della sua squadra in questo inizio stagione. Il Gallipoli, dopo aver vinto la prima giornata, ha collezionato appena due punti nelle successive quattro gare. Ora l’impegno in trasferta contro il Nardò, gara proibitiva contro una grande delusa di questo avvio di stagione: “L’anno scorso hanno vinto i play-off, sappiamo che è una squadra di grande spessore e con un organico importante. Hanno voglia di riscattarsi ma anche noi. Veniamo da una sconfitta, vogliamo fare bene. Dobbiamo cercare di fare meno errori possibili“.

Una situazione che sta penalizzando i gialloblù sono sicuramente le palle inattive. Da piazzati infatti, la squadra di Carrozza ha subito ben sei gol. “In queste situazioni serve attenzione e furbizia, ma non è facile stare 90 minuti in partita. – dichiara l’allenatore – Noi dobbiamo farci trovare pronti, è una mancanza che ci portiamo da troppo tempo. Stiamo cercando di migliorare“. Piccoli sorrisi arrivano dall’infermeria: “Per domani sono tutti disponibili. Unico assente Oltremarini, che speriamo di recuperare il prima possibile. Abbiamo bisogno di tutti“.

Nardò-Barletta

Dove vedere Nardò Gallipoli in streaming e tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Gallipoli? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – al momento non dovrebbe essere trasmessa in diretta tv e streaming, ma presto potrebbero arrivare nuove indicazioni. Seguiranno aggiornamenti qui su SerieD24.com.