Gallipoli, il club dopo la retrocessione: “Ora più che mai, avanti Gallo”

Dopo la sconfitta ai play-out contro l’Angri il Gallipoli è ufficialmente retrocesso in Eccellenza. I campani si sono imposti sui pugliesi per due reti a zero. Il club giallorosso viveva l’annata del ritorno in Serie D, tuttavia, dopo soli pochi mesi, è costretto a tornare in Eccellenza.

Un verdetto amaro, dopo un girone di ritorno in cui i salentini hanno dimostrato di potersela giocare con più squadra. Questo, però, non è bastato. I giallorossi non sono riusciti a uscire dalla zona rossa della classifica durante la regular season, così hanno dovuto giocarsi tutto ai play-out. L’Angri, però, ha avuto la meglio nello scontro diretto. A circa ventiquattro ore di distanza dalla fine del match che ha sancito la retrocessione, il Gallipoli ha pubblicato un post sui propri social.

Il Gallipoli sulla retrocessione: “Il giorno dopo fa ancora male”

Di seguito il post pubblicato sui social dal Gallipoli dopo la retrocessione: “Grazie a chi ci ha supportato e sostenuto durante la stagione. Il giorno dopo fa ancora male, ma è nelle battaglie perse che si possono trovare nuovi modi per tornare a vincere e ripartire più forti.

La fede non si spegne mai, continua ad alimentarsi. Ora più che mai, avanti Gallo“. Da oggi, dunque, il club potrà programmare la prossima annata. Dall’altra parte l’Angri festeggia la salvezza, ottenuta dopo la vittoria contro i salentini.

Published by
Redazione