Olbia, Lucas Gatti rassegna le dimissioni: il comunicato
Arrivano le dimissioni dell’allenatore Lucas Gatti dall’Olbia per motivazioni familiari. Il comunicato ufficiale.
Pubblicato dalla società il comunicato ufficiale che annuncia le dimissioni dell’allenatore dell’Oblia Lucas Gatti. Nonostante il club, come anche detto nel comunicato, abbia accettato le volontà dell’allenatore Gatti si siederà in panchina domenica.
Per Lucas Gatti quella con l’Olbia era la sua prima esperienza da allenatore in Italia. L’ex calciatore fino a ques’anno aveva allenato solo 2 squadre: la prima è l’FK Senica dal 2018 al 2019 mentre la seconda sono le giovanili del Bromley dal 2022 al 2024.
Ora arrivano le dimissioni dopo solo qualche mese sulla panchina di Serie D. Nel girone G, dove milita attualmente l’Olbia, a farla da padrona è il Guidonia, primo da solo con 21 punti ottenuti in 10 partite giocate in questo inizio di stagione.
Nel girone G seguono poi entrambe a venti punti la Paganese e la Puteolana. Al quarto posto poi il Cassino Calcio ha guadagnato 19 punti nelle prime 10 partite. A chiudere poi la zona playoff troviamo il Trastevere Calcio con 17 punti e uno score di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Le dimissioni di Gatti, il comunicato
Il comunicato dell’Olbia: “La società comunica che Lucas Gatti ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari. Olbia calcio prende atto delle volontà di mr Gatti che sarà comunque regolarmente in panchina per la delicata trasferta di domenica.“
Nel comunicato poi viene anche fatto riferimento al nuovo allenatore: “Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato nei prossimi giorni. La società ringrazia Lucas e gli augura buona fortuna per il proseguo della sua carriera.“