Gelbison, sondaggio per Bright Addae
La Gelbison inizia a studiare per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano avrebbe fatto un sondaggio per Bright Addae, centrocampista ghanese classe ’92 attualmente di proprietà del Nardò.
Solamente un sondaggio per adesso, ma l’obiettivo della società è quello di rinforzare la rosa per provare a raggiungere posizioni ancora più prestigiose nel Girone G.
Gelbison, il profilo di Addae
Elevate capacità tecniche, e non solo, per il classe ’92 che vanta nella sua carriera la vittoria di tre coppe (Mondiale U20, Coppa di Slovenia, Campionato di Serie C) e oltre 150 presenze in Serie B. In particolar modo, Addae ha lasciato un ricordo indelebile in casa Ascoli, con cui ha giocato 163 gare partendo dalla Lega Pro. Cresciuto nella primavera del Parma, per poi esordire in B con il Crotone. L’anno dopo l’esperienza breve all’estero, in Slovenia, con il Gorica, per poi tornare in Italia con la maglia del Gubbio.
Le cinque stagioni all’Ascoli hanno formato calcisticamente Addae, ancora impreciso in molti particolari del suo gioco. La sua avventura in Serie D inizia nella stagione 20/21 con il Lavello prima e con il Bitonto dopo. Adesso Addae potrebbe approdare in Campania, sperando di aiutare il club a raggiungere gli obiettivi prefissati.