Gelbison-Casarano, la diretta della partita – Seconda giornata al via in Serie D con una sfida interessante nel Girone H. La Gelbison affronterà allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli il Casarano. Entrambe le squadre hanno una cosa in comune, ossia il numero “0” all’interno della casella punti. Ecco perché c’è voglia di riscatto e di rimettersi in moto dopo un avvio difficile. Casarano KO in casa contro il Rotonda, Gelbison sconfitta ad Altamura sempre col risultato di 2-1.
Francesco Montervino, DS del Casarano, ai microfoni di AntennaSud nel pre-partita: “Oggi siamo chiamati al riscatto. Domenica scorsa non meritavamo di perdere. Oggi affrontiamo una delle squadre più forti del campionato candidata al salto di categoria, ma ho grande fiducia nella mia squadra”
GELBISON (3-4-1-2): Cirillo; Casiello, Manzo (33′ ST Bubas), Russo (51′ ST Sall), Montinaro (4′ ST Barone), Tumminelli (29′ ST Tazza), Camilleri, Lollo, Croce, De Pasquale, Muratori. A disposizione: Milan, Cellamare, Mettive, Coppola, Ferrante. All. Alessandro Monticciollo
CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Giannini, Cerruti, Vona, Falcone (22′ ST Citro), Perez (1′ ST Gjonaj), Rajkovic, Thiandoum, Versienti (37′ ST Guastamacchia), Parisi (26’ST Gambino), Celli. A disposizione: Lauretti, Colazzo, Ramos, Pedalino, De Luca. All. Giuseppe Laterza
Arbitro: Andrea Giordiani di Aprilia (Nappi-Gneo)
Reti: 4′ PT Croce (G), 37′ PT Rajkovic, 33′ ST Celli (C), 46′ Barone (G)
Ammoniti: Lollo (G), Tumminelli (G)
Recupero: 5′ PT, 6′ ST
46′ ST – PAREGGIO DELLA GELBISON! Ancora una volta Barone, sempre lui a siglare il gol del 2-2 con un destro al volo di prima intenzione. Applausi per questo straordinario calciatore.
43′ ST – OCCASIONE GELBISON! Ancora Croce su calcio d’angolo non riesce a trovare l’appuntamento con il gol.
33′ ST GOL CASARANO! Il Casarano, su palla inattiva, trova il gol del 2-1 con Alessandro Celli bravo a trovare il tap-in da distanza ravvicinata.
17′ ST OCCASIONE GELBISON – Casiello è una spina nel fianco per il Casarano. Cross al centro per l’inserimento di un attaccante, ma spazza via la retroguardia pugliese.
9′ ST – Gelbison pericolosa in contropiede, ma il tentativo di Tumminelli termina alto.
2′ ST – OCCASIONE CASARANO! Ottimo calcio d’angolo, nessuno però è riuscito ad inserirsi tranne Rajkovic che ha commesso fallo su Cirillo.
COMINCIA IL SECONDO TEMPO – Un cambio per il Casarano che sostituisce Perez con Gjonaj che ha accusato problemi alla mano.
FINE PRIMO TEMPO! Gelbison e Casarano vanno negli spogliatoi sull’1-1. A Croce risponde Rajkovic, i due arieti d’area di rigore.
45′ PT – OCCASIONE GELBISON! Croce scatenato e Casarano che fatica a prendergli le misure. L’attaccante ci prova al volo ma non riesce a centrare la porta. Bellissimo il gesto tecnico.
42′ PT – OCCASIONE GELBISON! Ancora su palla inattiva, aspetto che il Casarano soffre per ora. Ancora la testa di Croce a sfiorare il gol, palla che accarezza il palo.
37′ PT – PAREGGIO DEL CASARANO – Cross dalla destra di Giannnini per la testa di Rajkovic che alla prima vera occasione fa male alla Gelbison. Indecisione sull’uscita di Cirillo.
20′ PT – OCCASIONE GELBISON – Ancora Gelbison su calcio d’angolo. Palla di Montinaro per Croce che di testa sfiora il raddoppio
15′ PT – OCCASIONE GELBISON – Sponda di Montinaro per l’inserimento di Lollo. Palla bloccata in due tempi da Pucci.
12′ PT – Ancora Gelbison con Rocco Casiello, il suo ministro però termina alto.
7′ PT – OCCASIONE GELBISON! Il Casarano balla in difesa e la Gelbison sfiora il raddoppio ancora una volta con Croce. Tre passaggi in scioltezza e conclusione alta sopra la traversa.
4′ PT – GOL GELBISON! Calcio di punizione per la Gelbison, colpo di testa di Croce che in terzo tempo non lascia scampo a Pucci!
CALCIO D’INIZIO!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gelbison e Casarano? La gara – in programma domenica 17 settembre alle ore 16:00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Il match sarà trasmesso in streaming su Antenna Sud Sport 2 e fb Antenna Sud.