Casarano, Laterza: “Dobbiamo essere più cinici. Gelbison? Gara difficile”
“Siamo arrabbiati e consapevoli. Vogliamo ripartire, c’è grande voglia di scendere in campo“. Esordisce così in conferenza stampa Giuseppe Laterza alla vigilia del match del Casarano in casa della Gelbison. Tra i rossoblù c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Rotonda. Un KO che ha lasciato delle cicatrici soprattutto per com’è maturato: “Siamo consapevoli che la gara l’abbiamo regalata noi, il Rotonda ha fatto semplicemente la sua gara. Dobbiamo migliorare nell’essere più cinici“.
Casarano, Laterza: “La Gelbison presenta delle insidie”
C’è dunque tanta voglia di riscatto per il Casarano di Laterza. Sentimenti che accompagnano anche l’avversario di domani, la Gelbison, anch’essa sconfitta all’esordio dal Team Altamura. “Le insidie sono quelle di tutte le gare di questo torneo, in cui non ci sono squadre che non sono attrezzate, almeno negli undici. – commenta Laterza – Sono una squadra con giocatori importanti con un tecnico che fa giocare bene le loro squadre. Arrivano da una sconfitta e avranno voglia di fare bene. Vogliamo reagire alla sconfitta di domenica.”
Sul lato formazione, Giuseppe Laterza ha ancora qualche nodo da sciogliere: “Mi porto dei dubbi, legati alla condizione di Citro che fisicamente non è al top, ma verrà con noi. Per il resto, nove undicesimi della formazione è fatto“.
Dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv Gelbison-Casarano? La gara, in programma domenica 17 settembre alle 16, non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Il match sarà trasmesso in streaming su Antenna Sud Sport 2 e fb Antenna Sud.